Vi piacerebbe un trattamento energico, in grado di rilassare corpo e mente? Regalatevi un massaggio ayurvedico Vishesh.
Sono più di 3000 anni che l’Ayurveda si prende cura del nostro corpo con tecniche di disintossicazione, alimentazione corretta e preparati a base di erbe. Ma i risultati più apprezzabili, questa disciplina olistica li raggiunge con il massaggio. Non l’avete mai provato? Dovreste farlo!
In alcuni casi, i massaggi auyrvedici sfruttano la potenza della manipolazione per disintossicare, alleviare fastidi e, talvolta, per eliminare del tutto i sintomi di alcune patologie. Altre volte, mirano direttamente al vostro benessere emotivo e spirituale, aiutandovi a recuperare l’equilibrio perduto.
Il massaggio ayurvedico Vishesh fa entrambe le cose: da una parte lavora sul sistema osteomuscolare, alleviando dolori e favorendo la mobilità muscolare, dall’altra si prende cura del vostro stress, regalandovi un’impagabile sensazione di relax e un’energica sferzata di energia.
La parola Vishesh significa “speciale” e solo provandolo, capirete il perché. Questo trattamento, infatti, si discosta parecchio dalla maggior parte dei massaggi ayurvedici, che prevedono una lenta e delicata manipolazione, favorita da un largo utilizzo di oli essenziali e unguenti profumati.
Il massaggio ayurvedico Vishesh, invece, prevede manipolazioni profonde ed energiche, che raggiungono i muscoli localizzati in profondità, stimolano la circolazione e favoriscono l’eliminazione delle tossine. Ma essendo un trattamento mirato al sistema muscolo-scheletrico ed osteoarticolare, il massaggio Vishesh non dimentica articolazioni e tendini, che infatti vengono stirati, massaggiati e premuti, fino ad alleviare gli indolenzimenti dovuti a irrigidimenti, contratture e stiramenti.
In alcuni casi, per intensificare l’efficacia del massaggio, gli operatori che vi manipoleranno saranno addirittura due e si muoveranno all’unisono, garantendovi una rilassante sensazione di armonia. Insomma, se siete degli sportivi o se più semplicemente volete dedicarvi un momento tutto per voi per recuperare energia, è a questo trattamento ayurvedico che dovete guardare con fiducia.
In linea di massima, possiamo affermare che il massaggio Vishesh migliora l’apparato muscolare, allevia i dolori a carico di tendini e articolazioni e favorisce la mobilità, prevenendo il rischio di lesioni. E che, inoltre, non dimentica il vostro stato psico-energetico, restituendovi pace interiore, favorendo il relax e aiutando il vostro corpo a liberarsi dalle tossine.. Ma nello specifico, cosa può fare per voi il Massaggio Vishesh? Scopriamolo!
Adesso che sapete tutto ciò che può fare per voi il Massaggio Vishesh, cosa aspettate a cercare un operatore qualificato e a regalarvi benessere e relax?
Grazie a tutti!
Andrea