IBOlogo2L’adulariaIBOlogo2IBOlogo2
  • Blog
  • Chi Siamo
  • Consulenze online
  • Corsi
  • Prodotti Editoriali
  • Video Premium
  • Contatti
  • Dicono di Noi
  • Partners
✕
5° Chakra e cristalli
5 Settembre 2020
Fiori di Bach per il rientro
8 Settembre 2020

L’adularia

Pubblicato da Andrea e 7 Settembre 2020
Categorie
  • Naturopatia
  • Olismo
Tags
  • adularia
  • cristalloterapia

Ben conosciuta dalla Cristalloterapia, l’Adularia ha la straordinaria capacità di lavorare sulle emozioni. E di favorire chiaroveggenza e connessione con l’inconscio.

Difficile rimanere indifferenti di fronte alla magica luce sprigionata dall’Adularia: chiamato anche Pietra di Luna, questo cristallo, infatti, assume diversi colori, a seconda di come lo si espone alla luce. Proprio così! Devi sapere che la caratteristica principale di questa pietra è la cosiddetta “adulescenza”, ossia la capacità di rifrangere i raggi solari in mille modi diversi, tutti incredibilmente suggestivi.

L’Adularia presenta differenti tonalità di colore ed ognuna di esse vi permette di lavorare efficacemente su diversi stati emotivi, psichici e spirituali:

  • Bianca – la Pietra di Luna bianca, quella più conosciuta, vi sarà utile per favorire l’attività onirica e stimolare la percezione psichica dell’esistente.
  • Gialla o color pesca – favorisce l’attività intellettuale e vi permette di alleviare l’ansia e allontanare le preoccupazioni.
  • Grigia – l’Adularia grigia è soprattutto utilizzata dagli sciamani per viaggiare oltre la dimensione terrena. Favorisce il sogno lucido e la chiaroveggenza.
  • Blu – conosciuta anche come “occhio di gatto”, la Pietra di Luna che vira verso il blu vi aiuta a raggiungere un profondo stato meditativo e bilancia le energie yin e yan.
  • Multicolore – perfetta per ripulire l’aura dalle negatività, vi sarà utile anche per aumentare la vostra energia, fisica e psichica.

Ma al di là delle sue specifiche proprietà, l’Adularia è la pietra che per eccellenza viene associata al femminile, all’elemento acqua, alla figura materna, alla dolcezza e all’amore, ragioni per le quali è il cristallo perfetto per riportare tutte le emozioni in equilibrio. Inoltre, armonizza in modo eccellente il 2° chakra, quello sacrale, centro del desiderio e delle emozioni, e il 6°, meglio conosciuto come Terzo Occhio.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le meravigliose e potenti proprietà dell’Adularia.

Proprietà dell’adularla

Le proprietà dell’Adularia sono perfette per migliorare lo stato psico-fisico di tutti voi. Però, non se abbiano a male i signori uomini, il soggetto perfetto per beneficiare di questo potente cristallo è la donna, con la quale il cristallo condivide il genere.

La Pietra di Luna, infatti, è considerata una pietra femminile ed è l’ideale per tutte le donne che vogliono intraprendere un lavoro su se stesse, stimolando la crescita personale e l’evoluzione spirituale. Detto ciò, è evidente che quando necessario, le proprietà dell’Adularia potranno aiutare anche voi uomini.

Benefici fisici – ottima per i problemi della pelle e per stimolare la crescita dei bambini, questo cristallo è però il rimedio perfetto per aumentare la fertilità, alleviare i dolori mestruali e preparare, fisicamente e psicologicamente, al parto. 

Benefici mentali – l’Adularia accresce la capacità di credere in voi stessi e di trovare le soluzioni più valide per gestire i conflitti famigliari. Inoltre, vi supporta nei cambiamenti, offrendovi un valido aiuto per gestire al meglio l’ansia per l’ignoto. E se necessitate di ritrovare l’equilibrio mentale dopo un trauma o un periodo difficile, la Pietra di Luna si farà in quattro per voi, permettendovi di ritrovare la serenità perduta.

Benefici spirituali – questo cristallo purifica l’aura e sostiene con vigore l’energia vitale. Contribuisce a risvegliare l’energia Kundalini e governa l’accesso al subconscio. Grazie alle sue proprietà, infatti, potrete entrare dentro voi stessi e scandagliare più liberamente il vostro vissuto e potenziare il vostro intuito. Inoltre, è il cristallo ideale per accrescere le vostre capacità divinatorie e stimolare visioni e viaggi lucidi.

Un’unica raccomandazione: se decidete di procurarvi un’Adularia, occhio che non sia una semplice labradorite bianca, una pietra che le somiglia moltissimo. Come riconoscere una vera Pietra di Luna? Osservando con attenzione i riflessi che restituisce, che devono essere limpidi, luminosi e stagliarsi su uno sfondo biancastro, senza mostrare alcuna striatura metallica. 

E quando l’avrete trovata, ne apprezzerete immediatamente la bellezza e, in breve tempo, tutti i benefici.

Grazie a tutti per l’attenzione!

Andrea

HAI GIA' VISTO I NUOVI CORSI A CATALOGO?
CORSI

Condividi su:
1

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✕
Questo Blog propone contenuti a solo scopo informativo. In nessun caso tali informazioni costituiscono prescrizione di un trattamento ed in nessun caso si sostituiscono alla visita specialistica ed al rapporto diretto con i propri Professionisti della salute di riferimento. Ilbenessereolistico.com è un progetto Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea - P.IVA : 07531980014 - N. REA : 1042117 - Impresa iscritta alla CCIAA di Torino Indice Si comunica che: "In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei".
Privacy Policy - Cookie Policy