IBOlogo2L’eudialiteIBOlogo2IBOlogo2
  • Blog
  • Chi Siamo
  • Consulenze online
  • Corsi
  • Prodotti Editoriali
  • Video Premium
  • Contatti
  • Dicono di Noi
  • Partners
✕
Gli oli essenziali contro l’apatia
2 Dicembre 2020
Brevi cenni di anatomia – Ernie e protusioni discali
4 Dicembre 2020

L’eudialite

Pubblicato da Andrea e 3 Dicembre 2020
Categorie
  • Naturopatia
  • Olismo
Tags
  • cristalloterapia
  • eudialite

Vi sentite spossati, impantanati in una vita che non vi soddisfa e desiderate trovare un modo per uscirne? Provate le proprietà dell’Eudialite!

Poco conosciuta e poco sfruttata dalla Cristalloterapia, l’Eudialite, è invece una pietra dalle proprietà davvero preziose, grazie alle quali sarete in grado di fare pace con voi stessi e individuare con maggior chiarezza quale debba essere il vostro percorso di vita.

Questo cristallo appartiene alla famiglia dei silicati e normalmente si presenta di un bel colore rosso magenta, in mezzo al quale serpeggiano venature bianche e nere. Nonostante ciò, esistono anche pietre di Eudialite marroni, verdi o addirittura tendenti al viola, ma inutile cercarle: sono talmente rare, che difficilmente le potrete trovare in commercio.

Potente ed efficace, l’Eudialite è la pietra perfetta per risvegliare la Kundalini e innescare un processo di rinnovamento personale che possa finalmente indicarvi la via migliore per realizzare voi stessi.

Le proprietà dell’eudialite

Chi fa yoga o meditazione, lo sa bene: questo cristallo è perfetto per lavorare su Svadhisthana, il secondo chakra, che posto appena sotto l’ombelico, custodisce la nostra vera natura e rappresenta il luogo in cui le necessità del mondo esterno e le esigenze più personali si incontrano e si armonizzano. La caratteristica principale di questo cristallo, infatti, è la capacità di riequilibrare le spinte derivanti dal bisogno di soddisfare le esigenze della vita quotidiana, con quelle che attengono più propriamente a chi realmente siamo. Insomma, chi di voi non si è mai sentito lacerato fra ciò che deve e ciò che vorrebbe? Ecco, l’Eudialite favorisce l’armonizzazione di queste due spinte, favorendo il ripristino di un equilibrio interiore più stabile.

Ma non finisce qui: vediamo nel dettaglio cos’altro può regalarci l’Eudialite.

  • Benefici per il corpo – Un po’ in virtù del suo colore che ricorda quello della passione, un po’ per le sue proprietà specifiche, è inutile girarci intorno: l’Eudialite è perfetta per risvegliare l’energia sessuale. Nonostante ciò, apporta notevoli benefici anche nei trattamenti a carico del sistema nervoso centrale, quindi è consigliata per combattere ed alleviare i sintomi del Lupus, dell’Alzheimer, della sclerosi multipla e del Morbo di Parkinson. 

Inoltre, sappiate che questo cristallo aiuta a lasciar andare via le cose in modo pacifico, favorendo l’accettazione: per questo motivo, è la pietra perfetta per i malati terminali, che saranno agevolati nel compiere il trapasso.

  • Benefici per la mente – L’Eudialite vi consente di fare pace con voi stessi ed accettarvi così come siete, con tutte le vostre fragilità e debolezze. Una volta che sarete riusciti ad ammetterle, vedrete che riuscirete a chiedere aiuto agli altri, con ricadute benefiche sui rapporti interpersonali e sulla vostra vita.Inoltre, con questo cristallo potrete superare tutte le resistenze psichiche che vi impediscono il cambiamento, favorendo quella crescita personale necessaria per rinegoziare i vostri obiettivi con la vita stessa. Capirete meglio per quale motivo siete qui e, soprattutto, qual è il vostro traguardo.
  • Benefici per lo spirito – Questo particolare cristallo determina un aumento delle onde cerebrali alfa e beta, consentendovi di sperimentare un incremento della chiaroveggenza e delle percezioni extrasensoriali. 

Per le sue proprietà, è consigliato il posizionamento di questo cristallo sul secondo chakra o, in alternativa, in tasca. Unico accorgimento: in conseguenza della sua capacità di risvegliare le energie, è sconsigliato indossarlo al momento di andare a dormire. A meno che non vogliate passare una notte insonne, rimandate al giorno dopo!

Grazie a tutti per l’attenzione!

Andrea

HAI GIA' VISTO I NUOVI CORSI A CATALOGO?
CORSI

Condividi su:
1

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✕
Questo Blog propone contenuti a solo scopo informativo. In nessun caso tali informazioni costituiscono prescrizione di un trattamento ed in nessun caso si sostituiscono alla visita specialistica ed al rapporto diretto con i propri Professionisti della salute di riferimento. Ilbenessereolistico.com è un progetto Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea - P.IVA : 07531980014 - N. REA : 1042117 - Impresa iscritta alla CCIAA di Torino Indice Si comunica che: "In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei".
Privacy Policy - Cookie Policy