Perfette per lavorare sullo spirito, le proprietà dell’Angelite vi permetteranno di vivere più serenamente e recuperare la calma nei momenti difficili.
Poco diffusa in natura, l’Angelite è una bellissima pietra, che al solo guardarla, infonde calma e serenità. Il nome utilizzato per la classificazione è Anidrite, il cui colore può variare dal bianco al violetto, passando per il grigio e il rosso. Quella che la Cristalloterapia chiama Angelite, però, è la sua varietà color azzurro pallido e il suo effetto principe è facilmente intuibile dal nome: la principale proprietà dell’Angelite, infatti, è quella di lavorare sulla sfera spirituale, stimolando il contatto con gli spiriti guida e favorendo il riequilibrio del chakra della corona.
Ma non solo, appesa a una collana, in modo che possa permanere a lungo a poca distanza dal chakra della gola, migliora le capacità comunicative, aiutandovi a trovare le parole giuste per chiarire agli altri le vostre idee. Ovviamente, poi, come tutti i cristalli, vanta un certo numero di proprietà, che nel caso dell’Angelite si concentrano soprattutto fra quelle agiscono sullo spirito.
Prima di addentrarci nella disamina delle proprietà dell’Angelite, vale la pena ricordare che questa pietra è in grado di modificare l’energia degli spazi, contribuendo ad eliminare tutte le energie negative. E per energie negative non vanno intese solo quelle rilasciate dagli individui, ma anche le interferenze energetiche causate da microonde, radio, TV, apparecchi elettrici e computer. I campi elettromagnetici sono estremante dannosi per il nostro benessere, quindi apporre qualche cristallo di Angelite nelle vicinanze di questi apparecchi, puoi aiutare notevolmente a ridurne la pericolosità
Ma adesso, vediamo come la Cristalloterapia sfrutta le proprietà di questa pietra.
Per concludere, un ultimo consiglio: se siete guaritori, se il massaggio è il vostro mestiere o se lavorate come counselor, l’Angelite vi aiuterà ad individuare il problema, ad intuire quale possa essere il disturbo da trattare, a percepire il disagio. Ma se non lo siete, affidatevi pure con fiducia alle sue proprietà; vivrete più sereni e centrati su voi stessi.
Grazie a tutti per l’attenzione!
Andrea