IBOlogo2Bixbite: il potere di un cristallo rosso fuocoIBOlogo2IBOlogo2
  • Blog
  • Chi Siamo
  • Consulenze online
  • Corsi
  • Prodotti Editoriali
  • Video Premium
  • Contatti
  • Dicono di Noi
  • Partners
✕
Considerazioni Olistiche per le Feste
24 Novembre 2021
Le articolazioni
26 Novembre 2021

Bixbite: il potere di un cristallo rosso fuoco

Pubblicato da Andrea e 25 Novembre 2021
Categorie
  • Naturopatia
  • Olismo
Tags
  • bixbite
  • cristalloterapia

Conosciuta anche come smeraldo rosso, la Bixbite è un potente cristallo, le cui proprietà potrebbero tornarvi utili ogni qualvolta abbiate bisogno di ritrovare la serenità.

Rimanere indifferenti di fronte a un cristallo di Bixbite è impossibile. Il colore è ipnotico: talvolta si presenta di un rosa intenso, ma molto più spesso assume un rosso scarlatto che incanta, al punto che in gioielleria è considerata una pietra preziosa. E non solo perché la sua bellezza è incomparabile, ma soprattutto perché è rarissima. 

Pensate, può essere rinvenuta in pochissimi posti al mondo: Colorado, Idaho, Nuovo Messico, ma soprattutto nelle Wah Wah Mountains dello Utah, dove fu scoperta per la prima volta nel 1904 da un collezionista di minerali, tale Maynard Bixby, dal quale prende il nome.

Ma a noi non è per il suo valore commerciale che interessa, quanto per le proprietà energetiche che sprigiona, che ne fanno il cristallo perfetto per aiutarvi ad affrontare la vita nel migliore dei modi.

Proprietà della Bixbite

Questo affascinante cristallo irradia potenti energie vibrazionali, che contribuiscono ad aprire i chakra e a riequilibrarli. A differenza di molte altre pietre, la Bixbite lavora essenzialmente sul piano fisico e su quello mentale, mentre a livello spirituale può solo favorire un generale senso di connessione con l’Universo, senza però agire in modo specifico sulla vostra spiritualità. 

Questo cristallo, infatti, è intimamente connesso con il primo chakra, quindi potrete ricorrervi soprattutto quando desiderate migliorare la vostra salute. Nello stesso tempo, però, vanta potenti proprietà che possono concorrere alla stabilità mentale. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

  • Proprietà per il fisico – le sue vibrazioni energetiche sono perfette per riprendervi dopo una lunga e debilitante malattia, ma per la stessa ragione opera anche come pietra protettrice, mettendovi a riparo dalle conseguenze dello stress.La sua energia è miracolosa per trattare disturbi a carico dello stomaco ed agisce in modo significativo anche sulle vie respiratorie, migliorando la circolazione sanguigna. Inoltre, molti esperti di Cristalloterapia la ritengono una pietra utile per combattere i problemi di infertilità e migliorare l’attività sessuale, grazie alla sua capacità di stimolare la Kundalini.Per concludere, la Bixbite è un ottimo cristallo rigeneratore, per cui potrete affidarvi ad esso con fiducia ogni qualvolta vi sentiate spossati o privi di energia vitale.
  • Proprietà per la mente – il potere delle Bixbite vi aiuterà a stimolare la creatività, intesa non solo come strumento per un’eventuale attività lavorativa, ma in senso più ampio, ossia come creatività per cercare nuove vie d’uscita ai problemi della vita. Nello stesso tempo lavora a livello subconscio, aumentando la fiducia nelle vostre capacità.Indossando un cristallo di Bixbite, la concentrazione aumenta e vi consente di focalizzare la vostra attenzione su ciò che davvero conta nella vita. Per questa ragione, questa pietra vi sarà utile per migliorare le relazioni con le persone a voi care, a cui saprete dimostrare più comprensione e considerazione per le loro esigenze. 
  • Proprietà per lo spirito – come già accennato, la Bixbite non si contraddistingue per particolari proprietà spirituali, ma potrete comunque ricorrervi per migliorare voi stessi, dal punto di vista della crescita personale. Promuovendo un generale senso di unità con il Tutto, potrete trovare maggiore serenità e ristabilire una sorta di connessione, tanto con le persone che vi circondano, quando con il Divino.

Premesso che il prezzo della Bixbite è davvero molto elevato, qualora riusciate a procurarvene un cristallo, potrete posizionarlo nella vostra casa per migliorare la relazione di coppia o indossarlo a mo’ di ciondolo, per promuovere il benessere personale. In ogni caso, ricordate che il suo potere energetico è davvero molto forte, quindi non abusatene.

Grazie a tutti!

Andrea

HAI GIA' VISTO I NUOVI CORSI A CATALOGO?
CORSI

Condividi su:
1

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✕
Questo Blog propone contenuti a solo scopo informativo. In nessun caso tali informazioni costituiscono prescrizione di un trattamento ed in nessun caso si sostituiscono alla visita specialistica ed al rapporto diretto con i propri Professionisti della salute di riferimento. Ilbenessereolistico.com è un progetto Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea - P.IVA : 07531980014 - N. REA : 1042117 - Impresa iscritta alla CCIAA di Torino Indice Si comunica che: "In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei".
Privacy Policy - Cookie Policy