Sogni lucidi, viaggi astrali, meditazione e crescita personale. Se tutto ciò rientra nei vostri interessi, allora vorrete conoscere più a fondo le proprietà dell’Astrofillite, un cristallo unico, in grado di aiutarvi ad elevarvi spiritualmente, ritrovando voi stessi.
L’Astrofillite è un minerale estremamente raro, ma se avete la fortuna di possederne un cristallo, questo sarà la vostra migliore opportunità per lavorare in modo eccellente sia sul piano spirituale, sia su quello energetico.
Come tutte le pietre utilizzate dalla Cristalloterapia, anche l’Astrofillite possiede eccellenti proprietà terapeutiche, in grado di intervenire in modo efficace su una serie di disturbi fisici, ma non c’è dubbio che le sue doti più sorprendenti sono quelle che permettono di equilibrare i chakra ed armonizzare l’aura.
Scoperta per la prima volta nel 1844 sull’Isola di Laven in Norvegia, è stata classificata solo 10 anni più tardi, quando il mineralogista Carl Johan August Theodor Scheerer le diede il nome con cui è oggi conosciuta e che rimanda immediatamente agli astri e all’Universo. Non a caso, l’Astrofillite è un cristallo che favorisce il viaggio astrale, proteggendovi durante l’esperienza extra-corporale ed aiutandovi a guardarvi dall’esterno.
Di un bel colore ipnotico, che sprigiona riflessi blu o vagamente dorati, questo cristallo risveglia forze ignote e se siete dediti alla meditazione, non potete assolutamente farne a meno.
La Cristalloterapia ama in modo particolare questo minerale, soprattutto per via delle sue proprietà metafisiche, che ne fanno un potente alleato per viaggi astrali, meditazione e sogno lucido. Correlata al Chakra della Corona e al TerzoOcchio, l’Astrofillite consente però di riallineare tutti e sette i centri energetici del corpo, nonché a fornirvi un vero e proprio specchio, attraverso il quale osservare il vostro vero io.
Ma vediamo punto per punto tutto ciò che questa pietra può fare per voi.
Per concludere, l’Astrofillite è il cristallo ideale per tutti coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita, ma lo è anche per voi che lavorate nel mondo dei massaggi, del Reiki o della digitopressione, grazie alla sua capacità di amplificare le percezioni.
Se tutto ciò vi ha convinto e volete procurarvi un cristallo di Astrofillite per avvantaggiarvi delle sue proprietà, ricordate però che è una pietra piuttosto fragile, quindi se proprio avete bisogno di potervela in giro durante il giorno, abbiate cura di inserirla in una sorta di guscio protettivo, che possa tenerla al riparo da eventuali urti accidentali,
Grazie a tutti!
Andrea