IBOlogo2Astrofillite: le proprietà spirituali di un cristallo potentissimoIBOlogo2IBOlogo2
  • Blog
  • Chi Siamo
  • Consulenze online
  • Corsi
  • Prodotti Editoriali
  • Video Premium
  • Contatti
  • Dicono di Noi
  • Partners
✕
Audio Podcast – Iniziamo a parlare di Mindfulness
4 Dicembre 2021
Olio Essenziale – Petitgrain
7 Dicembre 2021

Astrofillite: le proprietà spirituali di un cristallo potentissimo

Pubblicato da Andrea e 6 Dicembre 2021
Categorie
  • Naturopatia
  • Olismo
Tags
  • astrofillite
  • cristalloterapia

Sogni lucidi, viaggi astrali, meditazione e crescita personale. Se tutto ciò rientra nei vostri interessi, allora vorrete conoscere più a fondo le proprietà dell’Astrofillite, un cristallo unico, in grado di aiutarvi ad elevarvi spiritualmente, ritrovando voi stessi.

L’Astrofillite è un minerale estremamente raro, ma se avete la fortuna di possederne un cristallo, questo sarà la vostra migliore opportunità per lavorare in modo eccellente sia sul piano spirituale, sia su quello energetico.

Come tutte le pietre utilizzate dalla Cristalloterapia, anche l’Astrofillite possiede eccellenti proprietà terapeutiche, in grado di intervenire in modo efficace su una serie di disturbi fisici, ma non c’è dubbio che le sue doti più sorprendenti sono quelle che permettono di equilibrare i chakra ed armonizzare l’aura.

Scoperta per la prima volta nel 1844 sull’Isola di Laven in Norvegia, è stata classificata solo 10 anni più tardi, quando il mineralogista Carl Johan August Theodor Scheerer le diede il nome con cui è oggi conosciuta e che rimanda immediatamente agli astri e all’Universo. Non a caso, l’Astrofillite è un cristallo che favorisce il viaggio astrale, proteggendovi durante l’esperienza extra-corporale ed aiutandovi a guardarvi dall’esterno. 

Di un bel colore ipnotico, che sprigiona riflessi blu o vagamente dorati, questo cristallo risveglia forze ignote e se siete dediti alla meditazione, non potete assolutamente farne a meno.

Proprietà dell’Astrofillite

La Cristalloterapia ama in modo particolare questo minerale, soprattutto per via delle sue proprietà metafisiche, che ne fanno un potente alleato per viaggi astrali, meditazione e sogno lucido. Correlata al Chakra della Corona e al TerzoOcchio, l’Astrofillite consente però di riallineare tutti e sette i centri energetici del corpo, nonché a fornirvi un vero e proprio specchio, attraverso il quale osservare il vostro vero io. 

Ma vediamo punto per punto tutto ciò che questa pietra può fare per voi.

  • Benefici per il fisico – Nonostante non sia indicata per la realizzazione di elisir, le proprietà dell’Astrofillite potranno essere sfruttate mettendo a contatto con il vostro corpo un piccolo cristallo di questo minerale.Come pietra non possiede chissà quali proprietà terapeutiche per il fisco, ma lavora efficacemente sul sistema ormonale e vi consentirà di coadiuvare eventuali trattamenti farmacologici assunti a tale scopo. Per la stesa ragione, è un valido aiuto in caso di dolori mestruali, per alleviare i fastidiosi sintomi della menopausa e per garantire benessere al nascituro durante la gravidanza.
  • Benefici per la mente – se state affrontando un momento emotivamente difficile, in cui vi sentite in gabbia e privi di vie di fuga, l’Astrofillite è il cristallo che fa per voi. Rompendo gli schemi mentali, vi consentirà infatti di trovare soluzioni alternative ai vostri problemi, aiutandovi a vedere la realtà sotto una diversa prospettiva e a comprendere la dualità della natura umana.Discreto antidepressivo, questo minerale vi aiuterà a controllare le vostre emozioni e ad accettare le circostanze per quello che sono.
  • Benefici per lo spirito – I trattamenti per la sfera spirituale sono il vero campo d’azione dell’Astrofillite, che come pochi altri cristalli può realmente mostrarvi ciò che l’Universo si attende da voi. Mentre vi svela la vostra vera natura, infatti, si farà carico di mostrarvi la via, chiarendo una volta per tutte i reali obiettivi della vostra vita.Indispensabile durante la meditazione, questa pietra vi faciliterà il sogno lucido e quello astrale, ma anche se non siete pronti per affrontare questo tipo di introspezione metafisica, potrete utilizzarlo per stimolare i sogni e riuscire a ricordarveli in modo da poterne estrapolare il loro reale messaggio.Inoltre, instradandovi sulla strada dell’autenticità e favorendo la relazione con l’altro, vi aiuterà a prendere coscienza di ciò che siete realmente, di quali persone vale la pena circondarvi e di eventuali relazioni tossiche che stanno avvelenando la vostra esistenza.

Per concludere, l’Astrofillite è il cristallo ideale per tutti coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita, ma lo è anche per voi che lavorate nel mondo dei massaggi, del Reiki o della digitopressione, grazie alla sua capacità di amplificare le percezioni.

Se tutto ciò vi ha convinto e volete procurarvi un cristallo di Astrofillite per avvantaggiarvi delle sue proprietà, ricordate però che è una pietra piuttosto fragile, quindi se proprio avete bisogno di potervela in giro durante il giorno, abbiate cura di inserirla in una sorta di guscio protettivo, che possa tenerla al riparo da eventuali urti accidentali,

Grazie a tutti!

Andrea

HAI GIA' VISTO I NUOVI CORSI A CATALOGO?
CORSI

Condividi su:
2

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✕
Questo Blog propone contenuti a solo scopo informativo. In nessun caso tali informazioni costituiscono prescrizione di un trattamento ed in nessun caso si sostituiscono alla visita specialistica ed al rapporto diretto con i propri Professionisti della salute di riferimento. Ilbenessereolistico.com è un progetto Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Mion Andrea - P.IVA : 07531980014 - N. REA : 1042117 - Impresa iscritta alla CCIAA di Torino Indice Si comunica che: "In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei".
Privacy Policy - Cookie Policy