Questa funzione ci dà la facoltà di lasciar circolare il nostro sangue, la nostra vita (Circolazione centrale) e di fornire protezione per il nostro “centro” attraverso la Circolazione periferica: il sangue circola spinto dal cuore in tutte le parti del corpo per mantenerlo protetto, vivo e caldo.
Rappresenta la Circolazione Centrale e la Circolazione Periferica.
Questa funzione ci permette di vivere la nostra vita pienamente in tutti i suoi aspetti, lasciando circolare liberamente nel nostro sistema sangue, emozioni, pensieri e convinzioni e proteggendo nello stesso tempo il nostro centro, la nostra integrità. Parla della protezione che deriva dall’essere presenti e attivi in tutti gli aspetti del nostro sistema.
Le amebe per il Fuoco Assoluto e per il Fuoco Supplementare hanno la stessa forma, due ovali concentrici, ma con due azioni diverse: nel Fuoco Assoluto il movimento va verso il centro dove avviene la conversione e muove dal centro verso l’esterno, mentre nel Fuoco Supplementare il movimento è circolare, sia per l’ovale interno che per quello esterno (circolazione e protezione).
Grazie a tutti!
Andrea